sabato 11 settembre 2010

Just to start

Stasera, improvvisamente ho provato un desiderio di scrivere. Sarà che non scrivo seriamente una riga da tre mesi (il tema di maturità), e la scrittura è uno dei migliori metodi di sfogo in questo mondo. Seriamente, chiunque dovrebbe trovarsi uno spazio, "una stanza tutta per se'", dove essere l'unico giudice dei propri pensieri. 
Non ho ancora ben deciso la direzione del mio blog, il mio intento sarebbe di riunire qui le mie passioni e dar a loro e a me una voce. 
Avrò già annoiato i miei futuri lettori, i prossimi post saranno indubbiamente più succosi! 


Stay tuned, babies!

4 commenti:

  1. È per me un grande piacere essere il primo a commentare il tuo neonato blog.
    Che dire? Sinceramente mi piace molto lo stile semplice e minimalista, ma allo stesso tempo ricercato (la foto e il testo in rosso); in una parola, elegante. Poi, che tu scriva bene è rinomato e quindi è di sicuro piacevole leggere i tuoi post.
    Well done and good luck, dude!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti Ste, sono contento che il blog ti piaccia! La foto sull'header l'ho trovata per puro culo, è stupenda!
    Ora l'impresa sarà portare avanti il blog!

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio Z!
    Ovviamente seguirò assiduamente la tua scalata verso il successo nel mondo dei bloggers.
    Che Popslut sia con te!
    La tua ex moglie nonchè prossima regina del mondo.

    RispondiElimina
  4. Grazie M, spero che il blog ti piacerà!

    Il tuo ex-marito, ancora non rassegnatosi al divorzio.

    RispondiElimina