giovedì 3 febbraio 2011

Random post

Mi scuso per l'assenza, causa esami + carenza di ispirazione. Cercherò di rimediare con un post riassuntivo di tutto ciò che mi ha colpito musicalmente (e non) nelle scorse settimane:
1. Il nuovo video di Rihanna è assolutamente pazzesco, complimenti a chiunque abbia partecipato al progetto. Check it out:

2. Hold It Against Me di Britney Spears rimane una canzone fondamentalmente inutile.

3. Il nuovo album di Adele è una meraviglia assoluta, ed è effettivamente il mio album preferito del 2011 (ok, è passato appena un mese dall'inizio dell'anno, ma è per rendere l'idea). Cliccate qui per ottenerlo, non ve ne pentirete.

4. Vorrei evitare di parlare di politica, mi limito a postare questo capolavoro di video che ben riassume il tutto. Io rido per non piangere:

Nessun commento:

Posta un commento