lunedì 3 gennaio 2011

I miei 10 singoli preferiti del 2010

Ecco, è arrivato anche il turno dei singoli. Ammetto che è particolarmente difficile per me compilare una classifica di questo tipo, non è facile dire che "una canzone è più bella di un'altra". Ho cercato però di fare del mio meglio, e questi sono i risultati:

10. What's My Name? - Rihanna feat. Drake

 

9. Indestructible - Robyn 

 
  8. Wonderful Life - Hurts  

7. All The Lovers - Kylie Minogue 


6. Brave - Kelis


5. Once - Diana Vickers
(non capisco perché non mi embeddi il video ufficiale, cercatevelo perché è molto carino)
4. Ride - Ciara feat. Ludacris


3. Alejandro - Lady GaGa


2. Dancing On My Own - Robyn


1. Teenage Dream - Katy Perry


Di seguito invece una lista di canzoni che non sono finite nella top 10, ma sono state comunque importanti per questo mio 2010: 
Telephone - Lady GaGa feat. Beyoncé 
Hang With Me - Robyn
Ambitions - Joe McElderry
You Lost Me - Christina Aguilera
Promise This - Cheryl Cole
Blah Blah Blah - Ke$ha
Take It Off - Ke$ha 
We R Who We R - Ke$ha
Missing You - The Saturdays
Higher - The Saturdays
Rude Boy - Rihanna 
The Writer - Ellie Goulding
Your Song - Ellie Goulding 
Loca - Shakira feat. Dizzee Rascal
One Touch - Mini Viva
Smoke & Mirrors - Paloma Faith 
On A Mission - Gabriella Cilmi
Bittersweet - Sophie Ellis-Bextor
Broken Arrow - Pixie Lott
Raise Your Glass - P!nk
Cosmic Love - Florence + The Machine
Un-Thinkable (I'm Ready) - Alicia Keys 

2 commenti:

  1. Ho ascoltato Robyn e avevi ragione!! L'album è stupendo!! Grazie per avermela consigliata!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ringrazio io te, è sempre un piacere vedere che cantanti come Robyn vengano apprezzate! :)
    Fra l'altro pare continuerà con questo progetto dei mini album anche quest'anno (ma non sarà più Body Talk), appena uscirà qualcosa, sarà tutto su questo blog!

    RispondiElimina