martedì 5 ottobre 2010

Today in Music: Il coming out di Tiziano Ferro, Leona Lewis coinvolta in un attentato, Taylor Swift interrompe matrimoni



Il seguente post è dedicato ad una serie di shockanti inutili notizie qui riassunte senza alcun preciso criterio di somiglianza:


La prima scottantissima notizia appartiene decisamente alla categoria "MA DAIIIII?!?": Tiziano Ferro oggi ha finalmente rivelato la sua omosessualità, in un'intervista nel Vanity Fair in uscita domani. Tralasciando il fatto che anche i muri di casa mia sapevano che Tiziano Ferro è gay, e da un bel po', voglio congratularmi con Tiziano: un coming out è sempre utile e ben accetto.


Leona Lewis dopo il fan pazzo e violento e la caduta da cavallo, oggi si riconferma la popstar più sfigata di sempre: la cavalla più famosa dello showbiz si trovava in Nigeria per cantare in occasione del cinquantesimo anniversario dell'indipendenza del paese, quando il suo hotel ha iniziato a tremare: alla base dell'edificio si era verificata un'esplosione, dovuta ad un attentato che ha provocato otto vittime.
Oltre a dispiacermi per le vittime, consiglio un quanto mai opportuno giro a Lourdes per la povera Leona.


L'ultima notizia sarebbe indubbiamente la più interessante, se solo si trattasse di qualcosa di reale e concreto: purtroppo Taylor interrompe matrimoni soltanto nelle sue canzoni: il suo nuovo buzz single, uscito oggi su iTunes, dice tutto fin dal titolo: Speak Now ("Chi si oppone a questo matrimonio, parli ora, o taccia per sempre). La bella notizia è che però la canzone è molto bella, e di gran lunga migliore del primo singolo Mine. Scaricate ora, o tacete per sempre (AHAHAHAHAH).

Nessun commento:

Posta un commento