mercoledì 6 ottobre 2010

5 buone ragioni per comprare il Greatest Hits di P!nk


1. P!nk è, GaGa permettendo, la popstar più completa e di successo del pianeta: gli album sono sempre stati dei successi, così come i singoli, e i suoi tour registrano sempre il tutto esaurito. E il fenomeno non sembra volersi arrestare.
2. In questi dieci anni di carriera P!nk ha collezionato una serie di fantastiche hits, per cui un Greatest Hits ha perfettamente senso, ed è una giusta autocelebrazione nel momento adatto, al contrario di altri GH che negli ultimi anni sono stati assolutamente inopportuni (Christina? Britney? Madonna? Nelly?).
3. Il singolo di lancio del Greatest Hits, Raise Your Glass (scaricate qui), è P!nk al suo meglio: è un'uptempo prodotta da Max Martin con lyrics divertenti e galvanizzanti e un ritornello che sarà difficile togliersi dalla testa.
4. A quanto sembra nel GH ci saranno, oltre a Raise Your Glass, altre 3 nuove canzoni, delle quali una sarà la versione di P!nk di Whataya Want From Me di Adam Lambert (non una cover, ma la versione originale della canzone, visto che P!nk ne è l'autrice), che io aspetto con trepidazione ormai da tempo.
5. Insieme al Greatest Hits ci sarà anche un DVD bonus con (quasi) tutti i video, e visto che P!nk è da anni forse la migliore nei video, l'acquisto è assolutamente necessario.


Il Greatest Hits di P!nk uscirà il 16 Novembre in Europa; una tracklist ancora sicura non esiste, anche perché continuano ad uscire versioni alternative a seconda dei diversi paesi.
Tuttavia, stamattina ho creato personalmente LA TRACKLIST IDEALE del disco, nella seguente playlist:



N.B.: chiaramente le nuove canzoni saranno aggiunte a questa perfetta playlist.



Nessun commento:

Posta un commento